Incendio in una casa a Viganello

Le fiamme si sono sviluppate nella parte superiore di un'abitazione in salita Viarno a Viganello - Nessuno è rimasto ferito
Red. Online
09.01.2016 17:23

LUGANO - Un incendio è divampato oggi pomeriggio in un'abitazione in salita Viarno a Viganello. Le fiamme si sono sviluppate nella parte superiore della costruzione ed hanno interessato il tetto e l'ultimo piano.

Sul posto sono intervenuti i pompieri della città di Lugano per le operazioni di spegnimento. Sono stati llarmati anche i soccorritori della Croce Verde, i quali hanno visitato una persona che si trovava nella casa al momento del sinistro e che avrebbe inalato del fumo. Le sue condizioni sono apparse però buone e non è stato necessario il suo ricovero in ospedale.

L'acre fumo sviluppatosi ha invaso parte dello stabile. Sul posto anche la Polizia Cantonale per i rilievi di rito e la comunale di Lugano che ha collaborato nell'isolare la zona interessata dal evento agevolando il lavoro dei soccorsi. Al momento non sono note le cause che hanno generato l'incendio.