Teleferica del Tremorgio

Riduzione del 20% sul prezzo della risalita

Il tuo vantaggio CdT Club Card grazie all'abbonamento al Corriere del Ticino
Red. Online
17.04.2024 15:14

Da Rodi, in prossimità della centrale AET Tremorgio, parte la teleferica che in pochi minuti arriva all'omonimo lago alpino, nei pressi della capanna e del ristorante. Il Tremorgio è la meta ideale per una gita domenicale in famiglia o il punto di partenza per escursioni più o meno impegnative nell’incantevole regione del Campolungo. Grazie all'abbonamento al Corriere del Ticino hai lo sconto del 20% sul biglietto A/R della teleferica. Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni. Cosa aspetti? Abbonati subito al Corriere del Ticino!

I TUOI VANTAGGI A COLPO D'OCCHIO

  1. Sconto del 20% sul biglietto della teleferica del Tremorgio.
    L’apertura della Teleferica del Tremorgio è prevista il 1. giugno 2024.

I benefit CdT Club Card sono esclusivi per gli/le intestatari/e della stessa. Per non perdere neanche un'iniziativa, consulta regolarmente le pagine del Corriere del Ticino o la sezione cdt.ch/cdt-club.

CDT CLUB CARD
La CdT Club card è  l'esclusiva carta vantaggi riservata agli abbonati al Corriere del Ticino. Grazie al tuo abbonamento web, E-Paper o cartaceo + E-Paper, potrai approfittare di sconti e usufruire di iniziative speciali a te dedicate. La CdT Club card è disponibile in formato digitale nel proprio profilo dell'app CdT Live (qui per Apple Store e qui per Google Store) e contiene il nome dell'intestatario dell'abbonamento e un numero identificativo univoco. Per usufruire delle promozioni dei partner è necessario mostrare la CdT Club Card su richiesta. Di norma le promozioni sono riservate al solo titolare dell'abbonamento che, talvolta, può estendere il beneficio ad un accompagnatore. Su richiesta è possibile ricevere la CdT Club Card cartacea. Per qualsiasi ulteriore informazione siamo raggiungibili telefonicamente al + 41 (0)91 960 31 31 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00 o via mail a [email protected].  

In questo articolo: