Swissminiatur

Sconto del 20% sull'ingresso per due persone

Il tuo vantaggio CdT Club Card grazie all'abbonamento al Corriere del Ticino
Red. Online
02.04.2024 08:29

Passeggia tra le stradine del museo all’aperto di miniature più grande della Svizzera, visita la Swissminiatur di Melide. Non perderti il Castello di Rapperswil, il Castello di Chillon, i Castelli di Bellinzona e molte altre miniature. Ammira la rete di 3’560 m di ferrovie in miniatura, le funicolari e le funivie che salgono e scendono dalle montagne, i battelli che solcano i laghi e le automobili che corrono rapide sull’autostrada!
Cosa aspetti? Abbonati subito al Corriere del Ticino e approfitta del 20% per te e un/a accompagnatore/trice sul biglietto d'ingresso.

I TUOI VANTAGGI A COLPO D'OCCHIO

  1. Sconto del 20%  sul biglietto d’ingresso giornaliero alla Swissminiatur, valido anche per un/a accompagnatore/trice (non cumulabile con altri sconti o promozioni attive)    

I benefit CdT Club Card sono esclusivi per gli/le intestatari/e della stessa. Per non perdere neanche un'iniziativa, consulta regolarmente le pagine del Corriere del Ticino o la sezione cdt.ch/cdt-club.  

CDT CLUB CARD
La CdT Club card è  l'esclusiva carta vantaggi riservata agli abbonati al Corriere del Ticino. Grazie al tuo abbonamento web, E-Paper o cartaceo + E-Paper, potrai approfittare di sconti e usufruire di iniziative speciali a te dedicate. La CdT Club card è disponibile in formato digitale nel proprio profilo dell'app CdT Live (qui per Apple Store e qui per Google Store) e contiene il nome dell'intestatario dell'abbonamento e un numero identificativo univoco. Per usufruire delle promozioni dei partner è necessario mostrare la CdT Club Card su richiesta. Di norma le promozioni sono riservate al solo titolare dell'abbonamento che, talvolta, può estendere il beneficio ad un accompagnatore. Su richiesta è possibile ricevere la CdT Club Card cartacea. Per qualsiasi ulteriore informazione siamo raggiungibili telefonicamente al + 41 (0)91 960 31 31 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00 o via mail a [email protected].

In questo articolo: