MUSEC

Sconto del 30% sull'entrata, le visite guidate e il bookshop

Il tuo vantaggio CdT Club Card grazie all'abbonamento al Corriere del Ticino
Red. Online
06.03.2024 16:20

Se sei appassionato di cultura non perderti l'accesso a collezioni permanenti con esposte opere provenienti da tutti gli angoli del mondo, ma anche ad esposizioni temporanee che permettono al visitatore di vivere e approfondire tematiche specifiche e avvincenti. Grazie al Museo delle Culture di Lugano (MUSEC), l'abbonato al Corriere del Ticino può usufruire di uno sconto del 30% sul biglietto d'entrata, sulle visite guidate e sugli articoli del bookshop. Accedi alle collezioni di Brignoni e Nodari, così come alla Biblioteca, ricca di oltre 20'000 volumi e riviste d'arte etnica, d'antropologia dell'arte e d'antropologia culturale.

I TUOI VANTAGGI A COLPO D'OCCHIO

  1. Ribasso del 30%  sul biglietto d'entrata 
  2. Ribasso del 30%  sulle visite guidate
  3. Ribasso del 30%  sugli articoli del bookshop

I benefit CdT Club Card sono esclusivi per gli/le intestatari/e della stessa e non sono cumulabili con altri sconti.
Per non perdere neanche un'iniziativa, consulta regolarmente le pagine del Corriere del Ticino o la sezione cdt.ch/cdt-club.  

CDT CLUB CARD
La CdT Club card è  l'esclusiva carta vantaggi riservata agli abbonati al Corriere del Ticino. Grazie al tuo abbonamento web, E-Paper o cartaceo + E-Paper, potrai approfittare di sconti e usufruire di iniziative speciali a te dedicate. La CdT Club card è disponibile in formato digitale nel proprio profilo dell'app CdT Live (qui per Apple Store e qui per Google Store) e contiene il nome dell'intestatario dell'abbonamento e un numero identificativo univoco. Per usufruire delle promozioni dei partner è necessario mostrare la CdT Club Card su richiesta. Di norma le promozioni sono riservate al solo titolare dell'abbonamento che, talvolta, può estendere il beneficio ad un accompagnatore. Su richiesta è possibile ricevere la CdT Club Card cartacea. Per qualsiasi ulteriore informazione siamo raggiungibili telefonicamente al + 41 (0)91 960 31 31 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00 o via mail a [email protected]

In questo articolo: