Cerca
Cultura e spettacoli La fattoria degli animali Tempo Libero Motori Cinema Eureka Gossip Film Festival Parliamone Piazza del Corriere Primo Piano Dal giornale Sondaggi Web
Due stadi per il TicinoScudo e AmnistiaElezione CFElezioni cantonaliElezioni FederaliElezioni comunali 2012
Emergenze Pronto soccorso Ospedali Cliniche
Meteo Infostrada Agenda Cinema Oroscopo Farmacie di turno Comunica con noi
Offerte Concorsi Iniziative Salute Album fotografico
Impiego Immobiliari Veicoli Generici Annunci Extra
Tariffe Acquista singola edizione Nuovo Modifica Sospensione Scrivici Pass.Dimenticata
Film Festival | Venezia - 22 lug 2010 13:50

Black Swan aprirà Venezia

È l'atteso film dell'americano Darren Aronofsky

VENEZIA - Black Swan, l'atteso nuovo film del regista americano Darren Aronofsky (Leone d'oro alla 65. Mostra nel 2008 per The Wrestler), sarà il film di apertura - in Concorso - della 67. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.
Thriller psicologico ambientato nel mondo del balletto newyorkese, Black Swan vede protagonista Natalie Portman nel ruolo di Nina, una prima ballerina che si trova imprigionata in una ragnatela di competizione con una nuova rivale nella compagnia (Mila Kunis).
Black Swan conduce lo spettatore in un viaggio emozionante, che sfiora il terrore psicologico, seguendo una giovane ballerina, il cui ruolo come doppia regina dei cigni (il Cigno Bianco e il Cigno Nero) diventa alla fine per lei paurosamente perfetto.
Accanto a Natalie Portman e Mila Kunis, Black Swan è interpretato anche da Vincent Cassel, Barbara Hershey e Winona Ryder. La 67. Mostra si terrà al Lido dall'1. all'11 settembre 2010, diretta dallo svizzero Marco Mueller e organizzata dalla Biennale di Venezia presieduta da Paolo Baratta.

22.07.2010 - 13:50
ats/ansa
Al via mercoledì la 62. edizione del festival cinematografico
BERLINO - Prende il via mercoledì la 62. edizione della Berlinale. Fino al prossimo 19 febbraio sfileranno al... Leggi
COLLEGAMENTI
DOCUMENTI
METEO
OggiDomaniSaRadar
Radar precipitazioni
Edizione del 08 febbraio 2012
indiciTrendValore+/- %
SMI6155.86-0.02
cambioTrendAcquistoVendita
EUR/CHF1.19451.2251
USD/CHF0.90110.9239
Materie primeTrendAcquistoVendita
GOLD CHF5067451174
petrolioTrendValore+/- %
PETROL116.27+0.06
Programma cinema
Dove
Questa sera
Chiasso | Jazz Rock Pop
Conosci Johnny Staccato? - XV Festival di Cultura e Musica Jazz
Con Joshua Redman Trio e Cristina Zavalloni Idea Quartet.
Spazio Officina | 20.30
Bellinzona | Serate danzanti
Pietro Bianchi, Diego Orelli e Davide Zoppellari
Musica e ballo.
Osteria Zoccolino | 19.00
Luogo