

Ha debuttato a settembre a Mendrisio ed Ascona, oltre che in altre grandi città Svizzere, la prima stagione al cinema della Royal Opera House del Covent Garden di Londra.
Per il mese di ottobre vi proponiamo:
► Cinema Multisala di Mendrisio
Domenica 16.10.2011, ore 18.15
► Cinema Otello di Ascona
Mercoledì 19.10.2011, ore 18.15
DON GIOVANNI
Opera lirica in due atti di Wolfgang Amadeus Mozart
(Durata: 3h 20min., 2 atti 1 intervallo)
Direttore Charles Mackerras
Orchestra e coro della Royal Opera House
Interpreti principali Simon Keenlyside (Don Giovanni), Kyle Ketelsen (Leporello), Marina Poplavskaya, Joyce Di Donato
Regia Francesca Zambello
Registrazione Royal Opera House, Covent Garden di Londra, 8-12 settembre 2008
Il grande evento realizzato con la collaborazione della Royal Opera House, Orange Passion e il nostro giornale non lascerà indifferenti gli amanti dell’Opera e del Balletto di uno dei palchi più prestigiosi al mondo.
Tutte le Opere ed i Balletti sono registrati dalla ROH con le più moderne tecnologie di registrazione e sono produzioni ad esclusivo utilizzo di sale cinematografiche adempienti ad uno standard qualitativo di riproduzione visiva ed acustica elevatissimi.


