logo

L'Ambrì perde ai supplementari

Sulle altre piste vittorie di Berna e Zurigo che vanno sul 2 a 0 nella serie

 
20
marzo
2012
22:35
Red. Online

AMBRI PIOTTA - Nulla da fare per l'Ambrì Piotta che perde anche gara-2 nel secondo turno dei playout contro il Ginevra. Il risultato finale è stato di 3 a 2 per gli ospiti, con rete decisiva nei tempi supplementari.

I leventinesi sono andati sotto nel primo periodo subendo la rete di Petr Vampola. Nel secondo periodo, tuttavia, hanno saputo riscattarsi davanti ai 2469 della Valascia prima con Julian Walker al 22' e poi con Roman Schlagenhauf tre minuti più tardi. Daniel Rubin, al 54', ha ristabilito i conti in parità e portato i biancoblù ai tempi supplementari dove è stata fatale la rete di Juraj Simek all'80'.

Per quanto riguarda la corsa verso il titolo, lo Zurigo si è portato sul 2 a 0 nella serie grazie alla vittoria interna sullo Zugo per 2 a 1. Si tratta della sesta vittoria consecutiva per i Lions che, lo ricordiamo, nel primo turno hanno eliminato il Davos con un secco 4 a 0.

A Berna, invece, gli orsi hanno sì vinto contro il Friburgo, ma solo ai rigori dopo che i tempi regolamentari e supplementari si erano chiusi sul 2 a 2. Anche i bernesi vanno sul 2 a 0 nella serie: una finale di campionato Zurigo Lions-Berna è sempre più vicina.

Prossimi Articoli

Il Lugano stecca anche alla Resega

Il Ginevra si è imposto per 5-2 sugli uomini di Shedden, fino ad ora imbattuti in casa

Terzo successo di fila per l'Ambrì

I biancoblù si sono imposti per 3 a 2 sul Langnau dopo i rigori - Prestazione non all'altezza, ma due punti importanti

Ambrì, rosso di un milione e mezzo

A tanto ammonta la perdita nella scorsa stagione, mezzo milione in meno di quella prima - Prospettive di pareggio per il 2017/2018

Edizione del 25 settembre 2016
Segui il CdT sui social
Mobile
L'abbonamento su misura per te
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top