Image
Motori

Il Salone dell’auto ai tempi di Internet: la necessità di allargare gli orizzonti

Il Geneva Motor Show nelle intenzioni dei suoi organizzatori diventerà un Salone della mobilità e non più solo dell’automobile

GINEVRA - Tempi durissimi per le grandi fiere nazionali e internazionali, messe sotto pressione dalla crescente importanza assunta da internet. La fiera non è più il luogo ideale per raccogliere contatti: per questo ci sono i siti web, le email, i social network. E così si è celebrato il funerale della Muba di Basilea dopo 103 anni, del Comptoir di Losanna dopo 99 edizioni, mentre...

Vuoi leggere di più?

Sottoscrivi un abbonamento per continuare a leggere l’articolo.
Scopri gli abbonamenti al Corriere del Ticino.

Abbonati a 9.- CHF

Hai già un abbonamento? Accedi

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

  • 1
Ultime notizie: Approfondimenti
  • 1
  • 2
    VAR

    Sembra la NASA, invece è Volketswil

    Tutto pronto per il tanto atteso e discusso debutto della tecnologia di assistenza agli arbitri in Super League - Il responsabile della formazione Hellmut Krug: «Sarà necessaria un’applicazione il più possibile uniforme»

  • 3
  • 4
    Orologeria

    Per Swatch un consolidamento a livelli elevati

    Nel primo semestre fatturato in flessione del 4,4%, ma gioca l’effetto base - Kever: «Sul futuro rimaniamo positivi» - Pesenti: «Il settore si sta riprendendo, nel 2018 creati 3 mila posti»

  • 5
    UNESCO

    Gli onori e gli oneri di un’etichetta

    Entrare a far parte del patrimonio mondiale concede indubbi benefici ma comporta anche grossi rischi - Ecco cosa fa l’organizzazione per limitare un’eccessiva apertura e garantire il prestigio del proprio marchio

  • 1