Il team di AIDA Pro e-sports in pista a Monza

ESPORTS

Segui la in diretta il 17 aprile dalle 16:00 sullo storico circuito di Monza

Il team di AIDA Pro e-sports in pista a Monza

Il team di AIDA Pro e-sports in pista a Monza

Il team di AIDA scenderà in pista su Assetto Corsa Competizione nella prossima gara del World Tour Championship sullo storico circuito di Monza per una endurance di 8h.

I dettagli dell'evento

Come nelle precedenti gare seguiremo l’evento live con l’intervento di diversi ospiti di rilievo (rivedi sul canale youtube di AIDA Pro e-sports alcune delle clip e interviste principali dell’ultima gara).

L’appuntamento è per il 17 aprile dalle 16:00, seguono aggiornamento su ospiti e interventi. Scarica qui l’appuntamento per il tuo calendario.

Segui la diretta

Il team AIDA Pro e-sports

AIDA Pro e-sports vuole diventare il punto di riferimento in Ticino per quello che concerne gaming e esports. Nel 2020 viene fondato il primo team dedicato al mondo del motorsport in particolare concentrato su Assetto Corsa Competizione con un coach di eccezione come Alex Fontana.

L’iconico circuito di Monza

L’autodromo nazionale di Monza è uno dei circuiti più conosciuti e più antichi del mondo, fondato nel 1922 sul quale sfrecciavano le prime gare automobilistiche. La forma del circuito ha sempre mantenuto la sua caratteristica con grandi rettilinei e ha subito poche variazioni nonostante la sua lunga storia.

Per la sua struttura e centralità l’autodromo è anche ospite di numerosi eventi e attività non strettamente legati all’ambito automobilistico.

©CdT.ch - Riproduzione riservata
Ultime notizie: CdT Gaming
  • 1
  • 1