Tre scontri fra auto e moto

I protagonisti non hanno riportato ferite gravi
Red. Online
13.08.2009 15:51

LOCARNO / BELLINZONA / MELIDE - Non dovrebbe aver riportato ferite gravi il 17.enne della zona motociclista finito oggi contro un'auto verso le 12 in piazza Pedrazzini a Locarno. Il giovane ha svoltato in via Bramantino ritrovandosi nella corsia di contromano e finendo contro l'auto guidata da un 58.enne pure della zona e che circolava regolarmente. Il 17.enne è stato portato in ospedale dal personale del SALVA.

Un altro incidente si è verificato fra auto e moto è accaduto un'ora dopo in via Lugano a Bellinzona. Un 34.enne della regione stava percorrendo la strada in direzione del centro città quando, all'incrocio con via Ospedale, è andato a sbattere contro un'auto, guidata da uno zurighese di 44 anni, che stava svoltando a sinistra. Il motociclista è stato soccorso e trasportato in ospedale dalla Croce Verde. La polizia, che cita fonti mediche, afferma che l'uomo non ha riportato ferite gravi.

E in serata fra Melide e Morcote, sulla strada cantonale, in una curva un motociclista è finito contromano urtando un'auto che sopraggiungeva. Scivolando ha terminato la caduta contro il muro di una casa. Le sue condizioni, stando a Rescue Media, non sarebbero gravi; è stato portato all'ospedale per le cure del caso. La strada è stata chiusa al traffico per circa trenta minuti.

(notizia aggiornata alle 21.50)