A Sanremo c’è anche Laura Pausini

Sanremo 2021

Lo annuncia Amadeus nella conferenza stampa di apertura del festival - Ecco i cantanti e gli ospiti delle prime serate

 A Sanremo c’è anche Laura Pausini
©AP

A Sanremo c’è anche Laura Pausini

©AP

«Mi complimento come persona che la conosce da tanti anni e ci tengo tanto a dirvi che Laura Pausini sarà con noi all’Ariston mercoledì sera». Lo annuncia Amadeus nella conferenza stampa di apertura del festival di Sanremo.

«Verrà a cantare ‘Io sì’, il brano con cui questa notte ha vinto il Golden Globe. Sono emozionato, è l’artista più internazionale che abbiamo», ha aggiunto il presentatore.

Questi i tredici Big che si esibiranno domani, nella prima serata del festival, sul palco dell’Ariston: Aiello, Arisa, Annalisa, Colapesce Dimartino, Coma_Cose, Fasma, Francesca Michielin e Fedez, Francesco Renga, Ghemon, Irama, Madame, Maneskin, Max Gazzè.

Mercoledì sarà la volta di: Bugo, Gaia, Ermal Meta, Extraliscio, Gio Evan, Fulminacci, La Rappresentante di Lista, Lo Stato Sociale, Malika Ayane, Noemi, Orietta Berti, Random, Willie Peyote.

Tra le Nuove Proposte, domani sarà la volta di Avincola, Elena Faggi, Folcast, Gaudiano, mercoledì di Davide Shorty, i Dellai, Greta Zuccoli, Wrongonyou.

Gli ospiti della prima serata saranno Diodato, Loredana Bertè, l’infermiera simbolo della pandemia Alessia Bonari, la banda della Polizia di Stato con la violinista russa Olga Zakharova e il sassofonista Stefano Di Battista.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Cultura & Società
  • 1
  • 1