Il tour di Ariana Grande a rischio: «Sto molto male»

musica

La cantante ha già cancellato la prossima data e informa: «Ho dolori fortissimi e difficoltà a respirare»

Il tour di Ariana Grande a rischio: «Sto molto male»
©Shutterstock.com

Il tour di Ariana Grande a rischio: «Sto molto male»

©Shutterstock.com

Le condizioni di salute di Ariana Grande destano preoccupazione e la cantante che potrebbe essere costretta a cancellare le date dei prossimi concerti del tour «Sweetener / Thank U Next». Con delle stories su Instagram la star ha fatto sapere di essere «molto ammalata», di avere «dolori fortissimi ed enormi difficoltà a respirare durante l’esibizione». La cosa preoccupante è che i malanni vanno avanti dall’ultimo concerto di Londra, che risale a un mese fa.

Il concerto previsto il 17 novembre, a Lexington (Usa), è già stato cancellato, ma a rischio potrebbero essercene altri.

Ariana ha postato su Instagram delle foto di lei mentre è alle prese con un areosol e poi di una sacca di flebo di vitamine. «Non ho davvero idea di cosa stia accadendo al mio corpo e ho bisogno di capirlo» ha spiegato la cantante ai fan. «Vedrò i dottori di nuovo e vi farò sapere per lo spettacolo. Mi spiace davvero tanto». Quello che preoccupa di più Ariana è la durata di questo malanno e il fatto che i dottori non sembrano venirne a capo.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Cultura & Società
  • 1
  • 1