Rinviato a luglio il Festival di Cannes

cinema

Previsto inizialmente dall’11 al 22 maggio 2021, il Festival si svolgerà dal martedì 6 al sabato 17 luglio 2021

Rinviato a luglio il Festival di Cannes
© Shutterstock

Rinviato a luglio il Festival di Cannes

© Shutterstock

Nuovo rinvio per il Festival del cinema di Cannes causa pandemia: la rassegna - si apprende dagli organizzatori - è stata rinviata da maggio al mese di luglio.

«Come annunciato lo scorso autunno - si legge in un comunicato diffuso dagli organizzatori - il Festival Internazionale del Film di Cannes si concede la possibilità di modificare le sue date in funzione dell’evoluzione della situazione sanitaria mondiale. Quindi, previsto inizialmente dall’11 al 22 maggio 2021, il Festival si svolgerà dal martedì 6 al sabato 17 luglio 2021». Contrariamente alle rassegne di Venezia e Berlino, che si sono svolte fra rigide misure per la pandemia, il Festival di Cannes edizione 2020 è stato annullato.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Cultura & Società
  • 1

    Un Sanremo quasi inedito

    spettacoli

    Su Raiuno prende il via questa sera il 71. Festival della canzone italiana, il primo della storia senza pubblico, senza ospiti internazionali e privo di quella cornice che lo rende speciale – Basterà la verve di Amadeus e Fiorello a sorreggerlo?

  • 2
  • 3
  • 4

    Sanremo 2021, il festival da fare «ad ogni costo»

    Sanremo 2021

    Citando Mario Draghi, qualcuno l’ha ribattezzato il festival del «whatever it takes»: sarà l’edizione più insolita e difficile di sempre - Amadeus: «Dobbiamo andare verso la normalità, saremo solidali con chi sta soffrendo»

  • 5

    Sanremo 2021: tutto quello che c’è da sapere

    Sanremo 2021

    Dal 2 al 6 marzo va in scena la 71.esima edizione del festival condotta da Amadeus e Fiorello - Ecco le co-conduttrici, gli ospiti, gli artisti in gara, le canzoni, i duetti e le cover

  • 1
  • 1