logo

Stop al tour di Jovanotti

Un edema alle corde vocali costringe il cantante a tre giorni di assoluto silenzio - Salta la data a Bologna - "È la prima volta che mi capita"

 
16
aprile
2018
12:46
Red. Online

BOLOGNA - "Ciao amici di Bologna sono dal Dott. Fussi a Ravenna temo che dovremo rimandare il concerto di stasera. La diagnosi è un piccolo edema alle corde vocali ma se non faccio almeno 3 giorni di silenzio totale e terapia il rischio è che poi peggiori ulteriormente": con queste parole Lorenzo Jovanotti ha annunciato di sospendere il tour che lo vede impegnato in giro per l'Italia a causa di un problema alle corde vocali. "È la prima volta che mi capita di dover rimandare uno show e mi dispiace molto", ha scritto ancora il Jova su Instagram. A saltare è lo show in programma per stasera a Bologna.

"Sabato scorso (sempre a Bologna, ndr.) sono andato in scena già con un inizio di infiammazione e c'ho dato dentro come sempre e alla notte la voce era zero. Mi dispiace per il disagio di stasera degli amici di Bologna, ma la recuperiamo e per chi non potrà vi dirò tra poco come fare per il rimborso del biglietto."

Il lunghissimo tour di Jovanotti è iniziato a Milano il 12 febbraio e si concluderà alla Resega di Lugano il 30 giugno.

  Jovanotti in concerto a Milano

Prossimi Articoli

Alla riscoperta del più schivo dei Pink Floyd

Dieci anni fa si spegneva a Londra Richard Wright - Tra gli autori di alcuni dei pezzi migliori della band, da Echoes a The Great Gig in The Sky

Svelato il programma di Locarno City of Guitars

Due giorni intensi che permetteranno ai fan di conoscere meglio i loro artisti preferiti grazie al "Palco Sofà" dove i chitarristi racconteranno le proprie esperienze e i propri segreti

Lucio Battisti incanta ancora

Il cantautore italiano morì il 9 settembre del 1998: a 20 anni di distanza rimangono le sue canzoni immortali

Edizione del 26 settembre 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top