logo

Robin Schulz pronto a scaldare piazza Grande

Ultimi biglietti disponibili per il "Connection Festival a Locarno - Il dj tedesco sarà protagonista della serata a Locarno

 
 
13
giugno
2018
12:00
Red. Online

LOCARNO - Manca pochissimo all'evento estivo più atteso: sabato 16 giugno, nella splendida cornice di piazza Grande a Locarno, per la prima edizione del "Connection Festival", sarà presente uno dei più acclamati DJ al mondo, Robin Schulz.

"Willst Do", "Sun Goes Down", "Sugar", "Ok", sono solo alcune delle hit del dj tedesco che hanno fatto ballare i dancefloor di tutto il mondo negli ultimi anni. L'inconfondibile suono pop-house che gli è valso milioni di visualizzazioni, altrettanti download e collaborazioni internazionali, animerà piazza Grande in un evento senza precedenti.

Il "Connection Festival" porterà per la prima volta in piazza Grande a Locarno oltre 5 ore di musica pop-house, un dj di fama mondiale e l'animazione targata Radio 3i. Lo scopo del festival è quello di "connettere" persone con la passione della musica provenienti da tutto il mondo. Oltre alla star tedesca saliranno sul palco i Blues Brothers di Radio3i, i We The Savage, DJ T-Style, Benny Di Gioia, Rebeka Avain e il vocalist più famoso d'Italia Franesco Sarzi.

Per chi volesse gustarsi un pre-serata con vista lago, al Lake View (nuovo bagno pubblico di Locarno) a partire dalle 15 si terrà l'Official Warmp Up con Danny Morandi e Luca Ventura (Radio 3i). Chi sarà già in possesso del biglietto del Festival potrà accedere gratuitamente mentre per chi volesse acquistare i biglietti sul posto potrà assicurarsi dei prezzi speciali. 

Gli ultimi biglietti disponibili potranno essere acquistati a partire dalle ore 14 direttamente in piazza Grande (lato Posta). L'apertura delle porte al pubblico avverrà alle 18.30.

Sono disponibili tre tipologie di biglietto:
Parterre Ticket: 69.90 franchi
Gold Ticket: 99.90 franchi, comprende l'accesso alla pedana VIP posizionata in piazza Grande con bar riservato, posti limitati.
Stage Ticket: 229.90 franchi comprende l'accesso sul palco, bar riservato, parcheggio e free drink di benvenuto, posti limitati.

I biglietti dell'evento sono ancora disponibili online su www.mediatickets.ch. L'evento si svolge con qualsiasi condizione meteo.

  Il video

Prossimi Articoli

Antonello Venditti raddoppia a Lugano

Il cantautore romano si esibirà al Palazzo dei Congressi venerdì 9 e sabato 10 novembre

Addio alla splendida voce di Montserrat Caballé

Il grande soprano si è spenta all'alba di stamattina all'ospedale Sant Pau di Barcellona - Aveva 85 anni

Concerto tributo a Lucio Battisti

Un evento che ripercorre la straordinaria carriera di uno dei cantautori più influenti della musica italiana

Edizione del 20 ottobre 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top