EVENTI

Salmo e Ultimo, assicuratevi i biglietti

Mancano pochi giorni all’imperdibile edizione del Connection Festival, in programma il 14 e 15 giugno in Piazza Grande

Salmo e Ultimo, assicuratevi i biglietti

Salmo e Ultimo, assicuratevi i biglietti

LOCARNO - Manca pochissimo alla seconda edizione del Connection Festival, che si svolgerà in Piazza Grande a Locarno venerdì 14 e sabato 15 giugno.

Venerdì, con apertura dei concerti alle 20.45, sono attese le esibizioni del bellinzonese Ale Roy, il rapper italiano Dani Faiv e del cantante Salmo, che approda sul Verbano dopo una tournée interamente sold out nei palazzetti italiani. La serata di sabato sera sarà invece interamente dedicata a Ultimo, giovane talento della musica italiana, arrivato secondo a Sanremo.

Sia venerdì che sabato, dalle 14.00 alle 17.00, sarà aperta una cassa unicamente per l’acquisto dei biglietti (no accrediti), situata di fronte alla Posta di Locarno. Per coloro che hanno acquistato i biglietti su TicketOne potranno ritirare il biglietto valido per accedere alla venue a partire dalle 17.00 del giorno dell’evento. La cassa accrediti sarà posizionata in fondo a Piazza Grande (di fronte al supermercato COOP). I disabili potranno accedere all’area del concerto da Via Trevani.

A partire dalle 18.00 Piazza Grande verrà sgomberata per poi riaprire al pubblico a partire dalle 19.00 circa, accessibile solo con biglietto valido.

Data la grande affluenza prevista per i due concerti si consiglia vivamente l’utilizzo dei mezzi pubblici. Per coloro che raggiungeranno la venue con mezzi propri possono ottenere maggiori informazioni sul sito turistico Locarnese (clicca qui).

Ultime disponibilità anche per il VIP Dinner Package, il quale comprende il parcheggio riservato (Zona Piazza Castello), standing dinner presso la Corte della Sopracenerina prima del concerto (19.00 - 20.30), assistere al concerto dalla Terrazza riservata del Caffè Verbano con bar privato.

Per acquistare i biglietti online: mediatickets.ch, Ticketcorner.ch, Ticketone.it

Per acquisti in biglietteria: Manor - Biglietteria LAC - La Posta - Coop City - Ufficio Turismo Bellinzonese e Alto Ticino

Per maggiori informazioni: www.gcevents.ch o info@gcevents.ch

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

  • 1
Ultime notizie: Cultura e Spettacoli
  • 1