L’evento

Torna il più esilarante spettacolo sul rapporto di coppia

Per San Valentino va in scena a Lugano «Caveman, l’uomo delle caverne»

Torna il più esilarante spettacolo sul rapporto di coppia

Torna il più esilarante spettacolo sul rapporto di coppia

LUGANO - Continua il grande successo di "Caveman", l'uomo delle caverne con Maurizio Colombi. Il più famoso spettacolo al mondo sul rapporto di coppia torna infatti al Palazzo dei Congressi di Lugano proprio per San Valentino.

Il testo originale, nasce da Rob Becker, è frutto di studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia. L’eterno incontro/scontro tra uomo e donna. Le manie, i difetti, i differenti modi di pensare e agire. Un tema vecchio come il mondo. Sei innamorato? Cerchi l'amore della tua vita? Sei stata lasciata? Non capisci il tuo fidanzato? Non capisci tua moglie? Siete in crisi? Vuoi passare una serata romantica? Caveman vi farà ridere, vi aiuterà a capirvi e ad essere più felici insieme.

In occasione della festa degli innamorati vi sarà la possibilità di godersi un pacchetto speciale “Love Dinner” e gustarsi un’ottima cena presso il rinomato ristorante “Ristorante Ciani Lugano” a partire dalle 19.00. Lo spettacolo avrà invece inizio alle 20:30. Il ristorante è situato nello stesso stabile del Palazzo dei Congressi e la “Love Dinner” comprende: Biglietto di prima categoria; Cena di 3 portate presso il Ristorante Parco Ciani (acqua e caffè inclusi).

I biglietti dell’evento, saranno disponibili su www.mediatickets.ch e www.ticketcorner.ch, oppure tramite i canali off-line: MANOR, LA POSTA, BIGLIETTERIA LAC E COOP CITY

©CdT.ch - Riproduzione riservata
  • 1
Ultime notizie: Cultura e Spettacoli
  • 1