Batte la Lituania ma rimane bloccato in autostrada: la sfuriata del «Mancio»

Il caso

Il commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini ha affidato a Instagram tutto il suo disappunto mentre rientrava a casa da Reggio Emilia

Batte la Lituania ma rimane bloccato in autostrada: la sfuriata del «Mancio»
© AP/Luca Bruno

Batte la Lituania ma rimane bloccato in autostrada: la sfuriata del «Mancio»

© AP/Luca Bruno

Spopola sul web la sfuriata contro Autostrade per l’Italia (Aspi) del ct della nazionale italiano Roberto Mancini rimasto bloccato in auto ieri a mezzanotte da un cantiere autostradale in Liguria mentre rientrava a casa da Reggio Emilia dopo l’ampio successo 5-0 dell’Italia contro la Lituania nella partita di qualificazione ai Mondiali 2022.

«Autostrade per l’Italia più forte della Lituania», scherza un tifoso via Facebook. «Mi raccomando... non dite a Mancini che per i Mondiali abbiamo un’autostrada spianata davanti», suggerisce un altro via Twitter. «I lavoratori dell’autostrada bloccata incontrati da Roberto Mancini erano lituani», ipotizza un terzo.

Non mancano i commenti di camionisti e automobilisti da tempo alle prese con i cantieri autostradali in Liguria: «Benvenuto nella vita vera», «Evidentemente è un bel po’ che non vieni in Liguria sono mesi che chiudono-aprono e noi perennemente in coda», «Benvenuto tra noi, però se guardi il tuo conto in banca ti passa tutto» o «Finalmente anche i vip sbroccano per una situazione indegna di un Paese civile».

Una disavventura autostradale postata come storia su instagram attraverso un video che si conclude anche un «porca tr**a» esclamato dal ct azzurro. «No vabbè, Mancini che aveva chiuso una serata senza urlare con i ragazzi ma ci pensa l’autostrada», «Pensiamo un momento a Mancini che ieri sera poteva tornare a casa sereno dopo la vittoria della squadra e invece no perché è rimasto bloccato in autostrada», ironizzano due tifosi via Twitter.

Image
©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Curiosità
  • 1
  • 1