Burger King: «Ordinate da McDonald’s»

pandemia

L’appello lanciato su Twitter per salvare il settore della ristorazione : «Migliaia di lavoratori a rischio, c’è bisogno del sostegno di tutti: ordinate in qualsiasi catena nostra sorella»

Burger King: «Ordinate da McDonald’s»
Shutterstock

Burger King: «Ordinate da McDonald’s»

Shutterstock

Burger King invita la gente a ordinare da McDonald’s. Uno scherzo, penserete. E invece è tutto vero. Il messaggio lanciato da Burger King UK su twitter chiede in verità non solo di ordinare dallo storico competitor, ma anche dagli altri ristoranti, che stanno pagando le conseguenze delle restrizioni dovute alla pandemia.

«Non avremmo mai pensato di chiederti di farlo, ma i ristoranti che impiegano migliaia di dipendenti hanno davvero bisogno del tuo supporto al momento», si legge nel tweet, che nomina, tra le tante catene, KFC, Subway, Domino’s Pizza, Pizza Hut, Five Guys, Greggs, Taco Bell, Papa John.

«Quindi, se vuoi aiutare, continua a concederti pasti gustosi attraverso la consegna a domicilio, da asporto o in auto. Ordinare un Whopper è sempre il massimo, ma anche prendere un Big Mac non è così male. Abbiate cura di voi».

Il settore della ristorazione nel Regno Unito - ma non solo - è stato duramente colpito dalla pandemia e le nuove restrizioni che entreranno in vigore nel Paese il 4 novembre, che prevedono la chiusura dei ristoranti, peggioreranno la situazione.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Curiosità
  • 1
  • 1