Già cancellato il revival di «Beverly Hills 90210»

tv

Fox fa marcia indietro dopo la messa in onda di una puntata speciale la scorsa estate - La delusione di Tori Spelling: «Non mi sono messa tre mutande contenitive per niente»

Già cancellato il revival di «Beverly Hills 90210»
© Instagram

Già cancellato il revival di «Beverly Hills 90210»

© Instagram

Malgrado il grande entusiasmo che aveva accompagnato il ritorno dei ragazzi di «Beverly Hills 90210» e i buon ascolti, la Fox ha deciso di cancellare la serie. «Siamo orgogliosi di aver saputo riunire in un evento estivo, un evento molto speciale, una delle serie cult della rete. Un profondo ringraziamento e rispetto vanno a Brian, Gabrielle, Ian, Jason, Jannie, Shannen e Tori che, insieme all’intera squadra, hanno riversato i loro cuori e le loro anime in questo revival, tanto inventivo e nostalgico», si legge nella nota diffusa da Fox.

«Non mi sono strizzata nel vestito di quando avevo 18 anni per niente»

Una notizia che non è affatto piaciuta a una delle storiche attrici della seria, Tori Spelling: «Non mi sono strizzata (con ben tre mutande contenitive) nell’abito rosso che indossai in televisione a 18 anni per niente», ha scritto su Instagram. L’attrice ha replicato alla Fox: «State sintonizzati mentre il nostro viaggio va realizzandosi».

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Curiosità
  • 1
  • 1