Gran Bretagna

Il corteo dei reali investe un’anziana

È in condizioni gravi ma stabili l’83.enne ricoverata ieri dopo che una moto della scorta di William e Kate l’ha travolta lungo il tragitto fra Londra e Windsor

Il corteo dei reali investe un’anziana
Foto Keystone

Il corteo dei reali investe un’anziana

Foto Keystone

LONDRA - Un’anziana donna britannica è in gravi condizioni dopo essere stata investita ieri da un motocicletta della polizia della scorta dei duchi di Cambridge, William e Kate, sul tragitto fra Londra e Windsor. Lo riferisce oggi la Bbc, precisando che la vittima, 83 anni, si chiama Irene ed è ricoverata in ospedale in condizioni gravi, ma stabili.

Sull’incidente che ha coinvolto il corteo dei principi è stata aperta un’indagine. Kensington Palace - residenza ufficiale di William e Kate, reduci ieri con la regina e altri componenti della famiglia reale dalla tradizionale parata di vip e cappelli eccentrici delle corse ippiche di Ascot - ha diffuso una nota nella quale si afferma che i duchi di Cambridge sono «rattristati e profondamente preoccupati».

«Le loro altezze reali - ha poi precisato un portavoce di corte - hanno inviato un messaggio con i migliori auguri a Irene e alla sua famiglia e intendono restare in contatto durante tutte le tappe del recupero verso la sua guarigione».

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

  • 1
Ultime notizie: Curiosità
  • 1