italia

Jovanotti dedica «Bella» a Nadia Toffa

Il cantante impegnato nel suo tour sulle spiagge ricorda la presentatrice - Domani a Brescia i funerali - Moltissime persone alla camera ardente per rendere omaggio alla giornalista delle Iene - IL VIDEO

Jovanotti dedica «Bella» a Nadia Toffa
Foto Zocchetti

Jovanotti dedica «Bella» a Nadia Toffa

Foto Zocchetti

MATERA - Anche nella giornata di Ferragosto, sono molte le persone che stanno rendendo omaggio alla camera ardente di Nadia Toffa al teatro Santa Chiara di Brescia. Molti i bresciani, ma anche persone che arrivano da fuori regione e che lasciano messaggi e ricordi per la presentatrice delle Iene morta il 13 agosto dopo una lunga battaglia contro il cancro. Domani mattina alle 10.30 saranno celebrati i funerali in Cattedrale a Brescia.

La famiglia di Nadia Toffa ha affidato ai social un messaggio di saluto: «Cara piccola grande Nadia, figlia amata, adorata sorella, dolcissima zia, guerriera potente in ogni sfida, coraggiosa anche nell’ultima, la più difficile. Non ci sono parole per dire il vuoto che lasci in tutti noi». «Si spegne con te una luce calda, cristallina, ma rimane tutto l’amore che ci hai donato, resta ciò che hai costruito con tanta dedizione e determinazione per noi, per tanti. Siamo forti della tua forza. Già un angelo in vita, ora sei libera e serena nell’Amore più grande. Riscaldati dall’abbraccio di tutti», hanno scritto i genitori e le sorelle della presentatrice, morta a 40 anni.

Una dedica a Nadia Toffa è arrivata anche dal palco di Jovanotti, impegnato nel suo tour sulle spiagge italiane. Nella tappa a Policoro, durante il concerto Lorenzo ha cantato la sua «Bella» per la conduttrice, a cui aveva già dedicato un post scrivendo: «Ci mancherai ma il tuo coraggio resta».

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

  • 1
Ultime notizie: Curiosità
  • 1