Lo spogliarello di Achille Lauro impazza sul web

Sanremo

Scatenata performance sul palco dell’Ariston per il cantante romano - Sui social esplode l’ironia - Fiorello: «Mi vesto come lui»

 Lo spogliarello di Achille Lauro impazza sul web
© Instagram

Lo spogliarello di Achille Lauro impazza sul web

© Instagram

(Aggiornato alle 08.04) Achille Lauro improvvisa uno spogliarello sul palco del teatro Ariston. Entra in scena con un mantello nero con grandi inserti in oro, a piedi scalzi e con i capelli ossigenati, poi si toglie il mantello e resta sul palco con una tutina aderente color carne, lunga fino al ginocchio e con le bretelle, esibendo i suoi tanti tatuaggi. Un gesto simbolico, ispirato al San Francesco di Giotto, come ha spiegato lo stesso cantante dietro le quinte: «La storia della rinuncia di San Francesco ai beni materiali è un messaggio universale che ancora oggi risulta di grande attualità».

Lo spogliarello di Achille Lauro impazza sul web

Sulle note di «Me ne frego», con una intonazione da rivedere, Achille Lauro gioca e provoca mantenendo la promessa di osare e azzardare. Fiorello lo raggiunge in scena e lo abbraccia chiedendo una foto. Poi lo spoiler dello showman: «Giovedì sarò all’Altro Festival con Achille Lauro ma la sorpresa è che io sarò vestito come lui».

Sui social network il popolo del web si è già scatenato con meme e battute di ogni tipo sulla performance del cantante romano. Non poteva mancare la battuta del noto sito satirico Lercio, con il titolo: «Sanremo, televoto chiede scambio abiti Achille Lauro-Diletta Leotta»

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Curiosità
  • 1
  • 1