Economia

Lastminute.com di Chiasso: 2018 a gonfie vele.

Lo scorso anno ritorno nelle cifre nere con 8,2 milioni di euro di utile - In Ticino 480 dipendenti
Cannavale: «A tirare sono i pacchetti viaggi, anche per quest’anno rimaniamo ottimisti»

Lastminute.com di Chiasso: 2018 a gonfie vele.
Ottimi risultati per Lm Group lo scorso anno. (Foto Maffi)

Lastminute.com di Chiasso: 2018 a gonfie vele.

Ottimi risultati per Lm Group lo scorso anno. (Foto Maffi)

Lastminute.com di Chiasso: 2018 a gonfie vele.
Fabio Cannavale, CEO di Lm Group.

Lastminute.com di Chiasso: 2018 a gonfie vele.

Fabio Cannavale, CEO di Lm Group.

LUGANO - Lm Group di Chiasso, la holding che detiene il marchio lastminute.com, ha registrato ottimi risultati nel 2018. Infatti l’agenzia di viaggi online, proprietaria di diverse piattaforme di prenotazione, fra cui Volagratis.it, Rumbo.es, weg.de, Bravofly, Jetcost e Hotelscan, lo scorso anno è ritornata nelle cifre nere e ha raggiunto gli obiettivi che si era fissata, sia a...

©CdT.ch - Riproduzione riservata

Vuoi leggere di più?

Sottoscrivi un abbonamento per continuare a leggere l’articolo.
Scopri gli abbonamenti al Corriere del Ticino.

Abbonati a 9.- CHF

Hai già un abbonamento? Accedi

In questo articolo:

Articoli Suggeriti
Ultime notizie: Economia
  • 1