Ticino sempre più interessante, anche per Barilla e Lavazza

Centro di competenza

Il Lifestyle-Tech Competence Center (LTCC) festeggia la collaborazione con i due colossi italiani del settore alimentare annunciando una nuova iniziativa: si cercano startup e scaleup che aiutino nello sviluppo di servizi online innovativi

Ticino sempre più interessante, anche per Barilla e Lavazza
© CdT/Gabriele Putzu

Ticino sempre più interessante, anche per Barilla e Lavazza

© CdT/Gabriele Putzu

Colpo grosso per il Lifestyle-Tech Competence Center (LTCC), che ha festeggiato ieri l’inizio di una collaborazione con due colossi italiani del settore alimentare: Barilla e Lavazza. Unendo le forze con il più grande produttore di pasta al mondo e il celebre marchio tra i leader internazionali nella produzione e commercializzazione del caffè, il Centro di competenza (nato lo scorso 16 luglio con l’obiettivo di promuovere l’innovazione in ambito tecnologico tra le aziende partner, le università e gli istituti di ricerca e sviluppo) ha lanciato un bando, una cosiddetta «startup call». L’obiettivo di questa iniziativa, il «Food-Tech Innovation Award, Retail Edition», è quello di trovare società tecnologiche innovative (startup e scaleup) che abbiano idee innovative nello sviluppo di servizi online...

Vuoi leggere di più?

Sottoscrivi un abbonamento per continuare a leggere l’articolo.
Scopri gli abbonamenti al Corriere del Ticino.

Abbonati a 9.- CHF

Hai già un abbonamento? Accedi

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

  • 1 Giacomo Butti
Ultime notizie: Economia
  • 1
  • 1