Ferragnez contro il coronavirus, raccolti più di 3 milioni

epidemia

Chiara Ferragni e Fedez lanciano una raccolta fondi per la creazione di posti letto di terapia intensiva all’ospedale San Raffaele di Milano

Ferragnez contro il coronavirus, raccolti più di 3 milioni

Ferragnez contro il coronavirus, raccolti più di 3 milioni

Sono sulla soglia dei 3,3 milioni di euro, le donazioni raccolte da Chiara Ferragni e Fedez destinati alla creazione di nuovi posti letto di terapia intensiva all’ospedale San Raffaele di Milano per i malati di covid-19.

Una cifra esorbitante, tanto più se si pensa che è stata raccolta in poco più di 24 ore. È infatti con un appello sui social, ieri 9 marzo, che la coppia ha lanciato la raccolta fondi. In circa 5 ore, era già stato donato un milione di euro. Ora, dopo poco più di 24 ore, si supera la soglia dei 3 milioni, e la cifra non accenna ad arrestare la sua crescita. I primi a donare, va detto, sono proprio loro: Chiara Ferragni e Fedez hanno stanziato la somma iniziale di 100 mila euro.

L’imprenditrice e fashion blogger, sia per il raggiungimento del primo milione di euro raccolto che per il secondo e per il terzo, ha postato sul suo account Instagram un ringraziamento a tutti quelli che hanno partecipato.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Gossip
  • 1
  • 1