Maxi Lopez perdona Icardi: «Conta solo la felicità dei miei figli»

calcio

Il giocatore del Crotone assicura di essersi lasciato alle spalle i problemi con l’ex amico e compagno di squadra argentino, oggi sposato con Wanda Nara

Maxi Lopez perdona Icardi: «Conta solo la felicità dei miei figli»
© Shutterstock

Maxi Lopez perdona Icardi: «Conta solo la felicità dei miei figli»

© Shutterstock

Pace fatta tra Maxi Lopez e Mauro Icardi. Durante il programma radiofonico «El que abandona no tiene premio», il giocatore del Crotone ha raccontato di aver seppellito l’ascia di guerra nei confronti dell’ex compagno di squadra Mauro Icardi, marito della sua ex, Wanda Nara.

«Non ho nessun problema con lui. L’obiettivo nella mia vita, oltre al calcio, parlando umanamente, è cercare di trovare e dare felicità ai miei figli. Il resto per me è già passato. È una pagina che ho girato tanto tempo fa e non mi stressa affatto». «Ho scelto di essere felice. Ed è una scelta di vita. Le cose possono andare bene o male. Ai tempi ho fallito nella mia vita di coppia. Ma poi ho una vita da padre e per i miei figli. Era una situazione e basta. Le cose vanno avanti e ho scelto di vivere così: con energia e buone vibrazioni. Penso che sia il modo migliore», ha proseguito Lopez.

I due, compagni di squadra e amici ai tempi della Sampdoria, si erano allontanati in maniera burrascosa dopo che Wanda Nara aveva lasciato Maxi Lopez - dopo 5 anni di matrimonio e tre figli - per finire tra le braccia del giovane talento argentino Icardi, con cui è convolata a nozze l’anno successivo e dal quale ha avuto due figlie.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Gossip
  • 1
  • 1