Megan Fox e Brian Austin Green si separano

gossip

I due attori, dopo dieci anni di matrimonio e tre figli, hanno deciso di dirsi addio: «Abbiamo avuto una relazione meravigliosa, l’amerò per sempre e so che anche lei mi amerà sempre»

Megan Fox e Brian Austin Green si separano
© Shutterstock

Megan Fox e Brian Austin Green si separano

© Shutterstock

Amore al capolinea per Megan Fox e il marito Brian Austin Green. Ad annunciarlo è stato lo stesso attore in una puntata del suo podcast «...With Brian Austin Green», raccontando che i problemi erano iniziati già alla fine dell’anno scorso, quando la Fox era andata via da casa per girare il thriller «Midnight in the Switchgrass»

«Quando è tornata, le ho dato alcune settimane perché si riabituasse alla vita di prima - ha spiegato l’attore - poi abbiamo affrontato il discorso del nostro matrimonio e lei mi ha detto che stare lontana a lavorare l’aveva fatta sentire meglio con se stessa. Ne sono rimasto scioccato e sconvolto, ma non potevo avercela con lei, perché non era stata lei a chiedere di sentirsi in quel modo, non era una scelta che aveva fatto, ma era il modo in cui si sentiva. Ne abbiamo parlato ancora e ci siamo detti: “separiamoci per un po’” e così abbiamo fatto».

Nel podcast l’attore di «Beverly Hills 90210» ha anche precisato che non ci sarebbe alcun tradimento all’origine della rottura. Da qualche tempo si rincorrevano infatti le voci di una crisi fra i due, soprattutto dopo che la Fox era stata paparazzata insieme al rapper Machine Gun Kelly.

I due attori, che si sono conosciuti sul set della sitcom «Hope & Faith» nel 2004, erano sposati da 10 anni e insieme hanno tre figli: Noah Shannon, 7 anni; Bodhi Ransom, 6 e Journey River, 3. «Abbiamo avuto una relazione meravigliosa, l’amerò per sempre e so che anche lei mi amerà sempre», ha aggiunto.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Gossip
  • 1
  • 2
  • 3

    Kim Kardashian furiosa con Kanye dopo il comizio

    il caso

    La star dei reality show non ha gradito che il marito abbia parlato di alcuni particolari della loro vita privata e teme che la campagna presidenziale possa ulteriormente compromettere la salute mentale del rapper

  • 4

    Bar Refaeli condannata per evasione fiscale

    Israele

    La modella dovrà scontare nove mesi di carcere, che sono però stati commutati in un uguale periodo di servizi sociali - Insieme alla madre dovrà pagare una multa di 2,5 milioni di shekel, oltre 600 mila euro

  • 5

    Nozze a sorpresa per la principessa Beatrice

    reali

    La figlia di Andrea di York e Sarah Ferguson si è sposata in privato con un l’immobiliarista italiano Edoardo Mapelli Mozzi - La scelta della cerimonia riservata ha a che fare, secondo i media britannici, anche con l’imbarazzante situazione attuale del padre, coinvolto nello scandalo sugli abusi sessuali di Epstein

  • 1
  • 1