Pamela Anderson si risposa, è il quinto (o sesto) matrimonio

curiosità

La showgirl si è unita al suo bodyguard Dan Hayhurst - Le nozze sono state celebrate nella proprietà di famiglia a Vancouver in Canada

Pamela Anderson si risposa, è il quinto (o sesto) matrimonio
©Shutterstock.com

Pamela Anderson si risposa, è il quinto (o sesto) matrimonio

©Shutterstock.com

Dopo un matrimonio di appena dodici giorni nel gennaio 2020 (che alla fine non era stato celebrato legalmente), Pamela Anderson ha detto sì a un nuovo uomo. È la sua guardia del corpo Dan Hayhurst. A darne notizia è il «Daily Mail» che ha pubblicato diverse foto della cerimonia. L’annuncio coincide anche con la scomparsa dai social network della showgirl.

«Sono esattamente dove ho bisogno di essere nella mia vita - tra le braccia di un uomo che mi ama veramente. Ci siamo sposati con la benedizione delle nostre famiglie. Tutti quelli che conosciamo sono felici per noi», ha dichiarato Pamela Anderson.

Per la cerimonia, che ha avuto luogo il 24 dicembre, l’attrice di «Baywatch» ha scelto un luogo che le è caro: una proprietà che ha comprato per i suoi nonni a Vancouver, in Canada. «È dove i miei genitori si sono sposati e stanno ancora insieme. Mi sembra di chiudere un cerchio in questo modo», ha spiegato.

Il quinto (o sesto) matrimonio

Questo è il quarto matrimonio della star. Il primo fu nel 1995, con il musicista Tommy Lee. Nonostante il divorzio tre anni dopo a causa di violenza domestica, hanno avuto due figli: Brandon, 24 anni, e Dylan, 23. Nel 2006, poi, Pamela Anderson è stata brevemente sposata con Kid Rock, prima di unirsi e divorziare due volte anche dal produttore Rick Solomon. Entrambi i matrimoni sono durati meno di un anno.

All’inizio del 2020, la Anderson aveva annunciato il suo matrimonio con Jon Peters, ma la separazione è arrivata appena 12 giorni dopo. A settembre, infine, quando la sua relazione con Dan Hayhurst è stata resa pubblica, ha chiarito di non essere stata legalmente sposata con Jon Peters.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Gossip
  • 1

    Due gemelli per Usain Bolt

    Atletica

    Lieto evento per il leggendario sprinter giamaicano e la sua compagna Kasi Bennett: sono nati Thunder e Saint Leo

  • 2

    Ben Affleck e J-Lo, ecco il primo bacio

    gossip

    Le due star, dopo aver rotto il fidanzamento ufficiale nel 2002, si sono ritrovate all’inizio della primavera di quest’anno, ma solo ora sono state fotografate mentre si scambiavano un romantico bacio durante una cena al ristorante a Malibu

  • 3
  • 4
  • 5
  • 1
  • 1