Princess Camilla, da MTv a Miss Ticino

curiosità

La luganese che prenderà parte al programma «Riccanza» figura tra le finaliste del concorso di bellezza nostrano

Princess Camilla, da MTv a Miss Ticino
©Team MMT

Princess Camilla, da MTv a Miss Ticino

©Team MMT

Dopo aver fatto parlare di sé per le sue descrizioni della Svizzera quale protagonista del reality «Riccanza» di MTv, la giovane luganese Camilla Neuroni approda in finale a Miss Ticino, che quest’anno giunge alla sua 31.esima edizione.

«Sono felice di partecipare al concorso Miss Ticino: erano 2 anni che volevo farlo, ma poi non riuscivo mai per i miei troppi impegni - racconta la 25.enne -. Diverse mie amiche che hanno partecipato nelle scorse edizioni, mi hanno parlato molto bene del concorso e consigliato di partecipare. Anche se sono spesso in giro per il mondo, quando torno in Ticino sono felice e appagata della mia splendida vita. Mi rendo conto di quanto sono fortunata, e anche per questo appoggio con tutto il mio cuore l’associazione Victims of beauty - Silence Kills Dignity (che combatte le molestie sessuali nei confronti delle donne, ndr.). Ho fatto in questi giorni un servizio fotografico meraviglioso con Franco Taranto che ringrazio molto, abbiamo alcuni progetti importanti insieme per il 2020».

L’organizzazione di Miss e Mister Ticino, in una nota diffusa oggi, ricorda ancora che a causa dello scandalo di Weinstein, il concorso già dal 2018 ha vesti differenti: i partecipanti non sono più giudicati durante una passeggiata in passerella ma per i loro talenti.

©Instagram
©Instagram
©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Gossip
  • 1
  • 1