Terzo figlio in arrivo per Morgan

Gossip

Dopo le polemiche per lo sfratto, in casa Castoldi arriva una bella notizia: dopo due fiocchi rosa, stavolta è il turno di quello azzurro

Terzo figlio in arrivo per Morgan

Terzo figlio in arrivo per Morgan

Il cantante Marco Castoldi, in arte Morgan, diventerà padre per la terza volta. A rivelarlo è il settimanale di gossip Chi.

La compagna del fondatore dei Bluvertigo ed ex giudice di X Factor è infatti in dolce attesa. La coppia, che sta insieme da tre anni, starebbe aspettando un maschietto. Il cantante ha già due figlie da due relazioni precedenti: Anna Lou, figlia di Asia Argento, ha 18 anni; mentre Lara, di 6 anni, è nata dalla relazioni con la ex concorrente di X Factor Jessica Mazzoli.

Più che per il suo lavoro discografico, Morgan è recentemente balzato agli onori delle cronache per la controversia sul mantenimento della prima figlia e per il pignoramento della sua casa di Monza al quale si era opposto dando vita ad un can can mediatico durato settimane. Alla fine, lo sfratto c’è stato, e i beni dell’artista sono stati portati via, mentre l’abitazione è stata messa all’asta.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Gossip
  • 1
  • 1