Tiziano Ferro parla del marito: «Ci ha provato con la scusa del caffè»

gossip

Il cantante, ospite di Mara Venier, si commuove raccontando del primo incontro con Victor Allen e della proposta di matrimonio

Tiziano Ferro parla del marito: «Ci ha provato con la scusa del caffè»
© Instagram

Tiziano Ferro parla del marito: «Ci ha provato con la scusa del caffè»

© Instagram

Ospite da Mara Venier a «Domenica In», Tiziano Ferro ha parlato per la prima volta dell’incontro con il marito Victor Allen e del loro matrimonio. Tutto è iniziato con un caffè, ha raccontato il cantante. «Ero a girare un video agli Studios, in un momento di pausa cercavo del caffè e incontrando quello che poi sarebbe diventato mio marito gli ho chiesto dove fosse la caffetteria. Lui ha risposto invitandomi a bere un caffè il giorno dopo». «’Ma guarda questo!’, ho pensato subito. Poi ho chiamato un’amica per raccontarle l’episodio e lei, dopo aver visto le foto di quest’uomo, mi ha detto: ‘Se domani non vai a prenderci un caffè se un c***’».

Ferro e Allen si sono sposati con una doppia cerimonia in California e in Italia, a Sabaudia. Ripensando al giorno del matrimonio, il cantante, commosso, ha spiegato: «Non so come andrà questa relazione - spero bene perché sono felicissimo - ma quello che mi ha dato lui in quel momento rimarrà per sempre perché è stata un’emozione incredibile, che mi ha riportato ai Natale di quando ero bambino. Quello stupore e quella irrazionalità che con gli anni perdiamo».

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Gossip
  • 1
  • 1