Una scossa di sportività

PORSCHE

Sublimi dinamiche di guida ed estetica d’avanguardia per la Porsche Taycan

Una scossa di sportività

Una scossa di sportività

Una scossa di sportività

Una scossa di sportività

Per alcuni un veicolo elettrico non sarà mai in grado di offrire l’immersione sensoriale di un potente motore a benzina. La silenziosissima Porsche Taycan non placherà certo gli animi degli appassionati di motori a benzina, ma questa straordinaria automobile è più che all’altezza della sfida grazie alle sue sublimi dinamiche di guida, alla qualità costruttiva, alla tecnologia e all’estetica di avanguardia.

La prima auto elettrica firmata Porsche è una futuristica berlina a quattro porte e una rivale della pionieristica Tesla Model S. Concepita come elettrica, le batterie sono integrate nel pianale per darle una silhouette slanciata e il baricentro più basso di tutte le Porsche. Con un lussuoso abitacolo per quattro adulti e ampio bagagliaio, è anche pratica. Con un prezzo dai 129.100 ai 225.300...

Vuoi leggere di più?

Sottoscrivi un abbonamento per continuare a leggere l’articolo.
Scopri gli abbonamenti al Corriere del Ticino.

Abbonati a 9.- CHF

Hai già un abbonamento? Accedi

©CdT.ch - Riproduzione riservata
Ultime notizie: Hub
  • 1

    Hi-end elvetico fra artigianalità e alta tecnologia

    HUB

    Benvenuti nel tempio del piacere. Tra metalli nobili, chassis in alluminio torniti dal pieno, sapienza artigianale e componenti iperselezionati. Avrete la sensazione di una performance dal vivo dove ogni dettaglio è presente con una perentorietà mozzafiato. In Svizzera si può allestire, dalla testina per i vinili al diffusore, una catena audio completa: convertitori, amplificatori e anche speciali depuratori per la corrente elettrica. Ecco lo Swiss sound, la Bibbia del bon son dove la riproduzione artificiale diventa esperienza sonora e orgoglio identitari. «Made in Switzerland» è un vanto anche per l’audio, come per l’orologeria di lusso.

  • 2

    The excellence of Swiss innovation and design

    HUB

    Welcome to the temple of pleasure. Among noble metals, an aluminIum chassis spun from solid craftsmanship and hyper-selected components. You will have the feeling of a live performance where every detail is present with breathtaking firmness. In Switzerland, a complete audio chain can be set up, from the vinyl head to the loudspeaker: converters, amplifiers and even special purifiers for electricity. Welcome to the world of Swiss sound.

  • 3
  • 4
  • 5
  • 1
  • 1