Bellinzona: una poltrona, due «amici»

Teleticino

A La domenica del Corriere il confronto tra Mario Branda e Simone Gianini - Le tensioni, gli aneddoti, le curiosità, l’ironia e i «segreti»

Bellinzona: una poltrona, due «amici»

Bellinzona: una poltrona, due «amici»

Tra una settimana sapremo chi tra Mario Branda (Unità di sinistra e sindaco in carica) e Simone Gianini (municipale PLR) sarà il sindaco di Bellinzona. Il 18 aprile a dividerli sono stati soli 67 voti e la corsa si preannuncia tesa. I due saranno ospiti del vicedirettore del Corriere del Ticino Gianni Righinetti (affiancato dal caporedattore Alan Del Don) a La domenica del Corriere per una puntata sul loro profilo politico, ma soprattutto sui due uomini. Faremo emergere i punti di contatto tra coloro che si sono definiti «amici» (anche se in questa fase la cosa rimane un po’ in sospeso), le tensioni, gli aneddoti, l’ironia e i «segreti», tutto ciò che non hanno mai detto pubblicamente. L’appuntamento, come di consueto, è questa sera alle 19.00 su Teleticino.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Il Corriere in tv
  • 1
  • 2
  • 3

    Il Chiesa al centro

    La domenica del corriere

    Il presidente dell’UDC Marco Chiesa sarà ospite di Gianni Righinetti alle 19 su Teleticino per una chiacchierata a tutto campo

  • 4

    Fari accesi sulle valute

    INDEX

    Se ne parla questa sera su TeleTicino alle 20.30 e, in replica, alle 23.30 - Conduce Lino Terlizzi

  • 5

    Una legge, tante incognite

    la domenica del corriere

    La politica si scalda sul salario minimo dopo le polemiche con l’organizzazione TiSin – Michele Guerra: «Ci ho sempre creduto» – Ivo Durisch: «Si elude quanto votato dai cittadini» – Cristina Maderni: «Non siamo stupiti» – Maurizio Agustoni: «Il difetto sta nel manico» – Sergio Morisoli: «Rischiamo una guerra tra frontalieri»

  • 1
  • 1