Claudio Zali tra politica e passioni

melide

A La domenica del Corriere Gianni Righinetti ospita il consigliere di Stato della Lega – Alle 19 su Teleticino, replica alle 21.20

Claudio Zali tra politica e passioni

Claudio Zali tra politica e passioni

Non ha mai amato le luci della ribalta, è un politico anomalo, di quelli che (se possono) schivano il pulpito. Lavora nell’ombra, ma poi difende con grande determinazione le sue scelte. È un pragmatico e non gli interessa di essere più o meno simpatico al pubblico. Leghista convinto ma non uniformato al leghismo che va per la maggiore. Per l’ultima puntata della stagione de La domenica del Corriere (alle 19 su Teleticino, replica della puntata alle 21.20), il vicedirettore del Corriere del Ticino Gianni Righinetti ospiterà il consigliere di Stato e direttore del Dipartimento del territorio Claudio Zali. Con lui si parlerà di tutto un po’: politica, dossier importanti, la Lega e il futuro.

Loading the player...
©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Il Corriere in tv
  • 1

    Fari accesi sulle valute

    INDEX

    Se ne parla questa sera su TeleTicino alle 20.30 e, in replica, alle 23.30 - Conduce Lino Terlizzi

  • 2

    Una legge, tante incognite

    la domenica del corriere

    La politica si scalda sul salario minimo dopo le polemiche con l’organizzazione TiSin – Michele Guerra: «Ci ho sempre creduto» – Ivo Durisch: «Si elude quanto votato dai cittadini» – Cristina Maderni: «Non siamo stupiti» – Maurizio Agustoni: «Il difetto sta nel manico» – Sergio Morisoli: «Rischiamo una guerra tra frontalieri»

  • 3

    Soldi, soldi, soldi

    La domenica del corriere

    Dalle 19 su Teleticino la situazione delle finanze cantonali, il pozzo senza fondo della Cassa pensioni e la votazione popolare del 26 settembre sul referendum finanziario obbligatorio

  • 4

    Riflettori sulle Borse

    INDEX

    Se ne parla questa sera su TeleTicino alle 20.30 e, in replica, alle 23.30 - Conduce Lino Terlizzi

  • 5

    Un’idea, tanti consensi

    la domenica del corriere

    Ampia apertura sull’iniziativa popolare del PPD per ridurre l’imposta di circolazione PLR, UDC e Lega: «Una proposta che lascia più soldi ai cittadini» - Verdi e PS: «Ma non si incentivi la mobilità privata»

  • 1
  • 1