Elezioni, risultati e commenti

Consiglio degli Stati

Su TeleTicino: dalle 12.30 #sempreindiretta, alle 18.45 il Tg e alle 19.05 La domenica del Corriere

Elezioni, risultati e commenti

Elezioni, risultati e commenti

Dagli studi di Teleticino è tutto pronto per seguire l’attesa, e combattuta, elezione al Consiglio degli Stati. Dalle 12.30 Sacha Dalcol sarà #sempreindiretta con Fabio Pontiggia, Alfonso Tuor, Andrea Leoni e Marco Bazzi per commentare lo spoglio e riferire dei risultati e fare dei collegamenti con le sedi dei quattro partiti principalmente coinvolti. Alle 18.45, puntuale come ogni sera, andrà in onda il Tg che offrirà una panoramica della giornata. Poi alle 19.05 puntata in diretta de La domenica del Corriere con Gianni Righinetti che ospiterà vincitori e vinti (in rigoroso ordine alfabetico) Marina Carobbio, Marco Chiesa, Filippo Lombardi e Giovanni Merlini. A seguire i presidenti e i coordinatori dei partiti, Bixio Caprara (PLR), Fiorenzo Dadò (PPD), Igor Righini (PS), Michele Foletti (Lega), Piero Marchesi (UDC) e Matteo Buzzi (Verdi).

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Il Corriere in tv
  • 1

    Scintille su permessi e Magistratura in vista di un autunno caldo

    domenica del corriere

    Durante la puntata di questa sera il confronto sui conti e su altri temi politici del momento – Matteo Pronzini: «È normale che Gobbi faccia una politica di destra, ma è il Consiglio di Stato che deve opporsi» – Michele Foletti: «Si parla di mafia, ma ci si lamenta quando si controlla»

  • 2

    Ora diciamoci tutto

    TELETICINO

    A La domenica del Corriere le finanze, la Procura e i permessi agli stranieri – In studio Alessandra Gianella, Michele Foletti, Maurizio Agustoni e Fabrizio Sirica – In collegamento via Skype Matteo Pronzini

  • 3

    Il dilemma del congedo paternità

    La domenica del Corriere

    Bruno Balmelli: «La qualità di una famiglia non si misura sulla quantità di tempo» - Giorgio Fonio: «Non c’è arroganza politica»

  • 4

    Papà in congedo?

    TELETICINO

    A «La domenica del Corriere» il dibattito su un tema di società in votazione il 27 settembre – In studio Giorgio Fonio, Paolo Pamini, Nicola Pini e Bruno Balmelli

  • 5

    Scintille sulla libera circolazione

    la domenica del corriere

    Durante la prima puntata si è dibattuto sull’iniziativa dell’UDC e su cosa potrebbe accadere in caso di approvazione – Lorenzo Quadri: «Non è detto che l’Unione europea applichi la ghigliottina» – Natalia Ferrara: «Un rischio che non mi sento di correre»

  • 1
  • 1