Lavoro? Giù la maschera

Teleticino

A Piazza del Corriere prosegue la corsa al Governo con Christian Vitta (PLR), Roberta Soldati (Lega-UDC), Amalia Mirante (PS), Alessandro Lucchini (PC) e Massimo Mobiglia (Verdi Liberali)

Lavoro? Giù la maschera
Gli ospiti di Gianni Righinetti. Appuntamento alle 20.30 su Teleticino.

Lavoro? Giù la maschera

Gli ospiti di Gianni Righinetti. Appuntamento alle 20.30 su Teleticino.

A 61 giorni dalle elezioni cantonali la Corsa al Governo di Piazza del Corriere prosegue con Christian Vitta (PLR), Roberta Soldati (Lega-UDC), Amalia Mirante (PS), Alessandro Lucchini (PC) e Massimo Mobiglia (Verdi Liberali). Come di consueto, dalle 20.30 alle 21.45 Gianni Righinetti metterà a confronto i candidati al Consiglio di Stato sui temi dell’attualità più stretta e più controversa. Ma sarà anche l’occasione per mettere a fuoco il tema del lavoro che è stato un po’ il fil rouge della legislatura agli sgoccioli. Il Ticino oggi sta meglio o peggio rispetto al 2015?

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Il Corriere in tv
  • 1

    Cassis, chi attacca e chi difende

    La domenica del Corriere

    Alex Farinelli (PLR) e Franco Cavalli (ForumAlternativo) si sono confrontati sull’attualità della formula magica in vista del voto dell’Assemblea federale - Il neoeletto: «Deputazione, serve un voto compatto» - Il coordinatore: «Essere ticinesi non basta»

  • 2

    Equilibri bernesi

    TeleTicino

    Camere federali, si parte! A La domenica del Corriere Alex Farinelli e Franco Cavalli

  • 3

    Il PLR verso la resa dei conti

    Dibattito

    Dopo la sconfitta alle federali c’è voglia di ripartire ma le ricette divergono - A La domenica del Corriere Matteo Quadranti ribadisce la necessità «di un cambio ai vertici» - Alessandro Speziali: «Prematuro, si torni a parlare alla gente» - IL VIDEO

  • 4

    La crisi del PLR

    La domenica del Corriere

    Dimissioni, rifondazione o riconferma? Per il partito di Bixio Caprara sono settimane tese – Parlano Matteo Quadranti e Alessandro Speziali - IL VIDEO

  • 5
  • 1
  • 1