Riflettori sulle Borse

INDEX

Se ne parla questa sera su TeleTicino alle 20.30 e, in replica, alle 23.30 - Conduce Lino Terlizzi

Riflettori sulle Borse
©CdT/Zocchetti

Riflettori sulle Borse

©CdT/Zocchetti

I listini azionari principali rimangono a livelli elevati, nonostante alcune oscillazioni in queste ultime settimane. Tra gli operatori ci sono timori legati all’aumento dell’inflazione e ai tempi e ai modi del rientro delle banche centrali da politiche molto espansive. D’altro canto la forte ripresa economica di quest’anno, dopo le cadute dell’anno scorso dovute alla pandemia, continua a fornire una base importante per i rialzi delle Borse.

Quale andamento prevarrà nella prossima fase per i maggiori listini? Se ne parla questa sera a Index, in onda su TeleTicino alle 20.30 e, in replica, alle 23.30. Conduce Lino Terlizzi. Ospiti Sascha Kever della PKB e Vito Monte di Centro Studi Monte. Domande dal pubblico con WhatsApp 079/500.43.50.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Il Corriere in tv
  • 1

    Una legge, tante incognite

    la domenica del corriere

    La politica si scalda sul salario minimo dopo le polemiche con l’organizzazione TiSin – Michele Guerra: «Ci ho sempre creduto» – Ivo Durisch: «Si elude quanto votato dai cittadini» – Cristina Maderni: «Non siamo stupiti» – Maurizio Agustoni: «Il difetto sta nel manico» – Sergio Morisoli: «Rischiamo una guerra tra frontalieri»

  • 2

    Soldi, soldi, soldi

    La domenica del corriere

    Dalle 19 su Teleticino la situazione delle finanze cantonali, il pozzo senza fondo della Cassa pensioni e la votazione popolare del 26 settembre sul referendum finanziario obbligatorio

  • 3

    Un’idea, tanti consensi

    la domenica del corriere

    Ampia apertura sull’iniziativa popolare del PPD per ridurre l’imposta di circolazione PLR, UDC e Lega: «Una proposta che lascia più soldi ai cittadini» - Verdi e PS: «Ma non si incentivi la mobilità privata»

  • 4

    Da dove ripartiamo?

    La domenica del corriere

    I partiti, le loro priorità, i dossier più caldi e la pandemia – Alle 19 su Teleticino torna Gianni Righinetti con i suoi ospiti

  • 5
  • 1
  • 1