Elisabetta Canalis già pronta per i riflettori

A poche settimane dal parto, la showgirl mostra una forma smagliante per le strade di Los Angeles
Red. Online
20.10.2015 14:12

LOS ANGELES - Elisabetta Canalis sembra essere sulla buona strada in vista del recupero della forma migliore.

La ex velina è diventata mamma della piccola Skyler Eva lo scorso 29 settembre, ma, a giudicare da alcuni scatti per le strade di Los Angeles, Elisabetta pare aver già smaltito buona parte dei chili messi su durante la dolce attesa.

I paparazzi hanno beccato la Canalis, sposata con il chirurgo americano Brian Perri, con indosso una maglia bianca e un paio di pantaloni azzurri alla pescatora, considerata la bella stagione californiana.

Elisabetta ha però scelto di giocare d'anticipo, proseguendo la sua intensa attivtà di fitness quotidiano, anche durante i mesi della gravidanza.

Rispondendo ad una follower, la bella 37enne in estate spiegava: "Penso che ognuno di noi debba seguire ciò che il proprio corpo gli dice. Io mi trovo bene facendo movimento ma invidio molto chi si rilassa e si prende una pausa da cibi sani ed attività fisica. Purtroppo non sarei felice lasciandomi andare anche perché sogno di mangiare solo dolci 24 ore su 24 . Perciò cerco di rendere più facile il lavoro e la rimessa in forma post partum facendo la brava a partire da ora".