MODA

Lo stile militare,
che passione!

Amate lo stile militare, nell'abbigliamento, negli accessori? Allora seguite i nuovi suggerimenti di Erika, la nostra stylist fiorentina. In questa puntata vi propone un perfetto outfit militare: un mix tra grinta e iper femminilità che vi conquisterà (GUARDA IL VIDEO)

Lo stile militare, <br />che passione!<br />
Ecco un perfetto outfit militare, un irresistibile mix tra grinta e iperfemminilità a costo zero (o quasi)

Lo stile militare,
che passione!

Ecco un perfetto outfit militare, un irresistibile mix tra grinta e iperfemminilità a costo zero (o quasi)

Il look militare non è soltanto forte e grintoso, ma sa essere pure molto femminile se accostato agli accessori giusti. In questa puntata Erika, la nostra stylist fiorentina, vi spiegherà come trovare l’equilibrio giusto.

Loading the player...

Lo stile militare, con le sue sfumature dal khaki al verde mimetico, ha conquistato le stagione primavera/estate 2020. Molti stilisti hanno fatto sfilare le loro modelle con lunghi trench, giacche con mostrine, camicie multitasking e stivali da combattente.

A giocare un ruolo, in questo gradito ritorno, è sicuramente stato il mondo del cinema. Quest’anno, tra le pellicole nominate come miglior film dall’Academy Awards, ben tre erano ambientate durante grandi guerre: Jojo Rabbit, 1917 e Little Women. Con le loro uniformi e divise di diverse epoche hanno senza dubbio influenzato il mondo della moda.

©CdT.ch - Riproduzione riservata
Ultime notizie: Lifestyle
  • 1