I social

Romeo aumenta i like
grazie alla madre Vip

Romeo aumenta i like <br />grazie alla madre Vip
La bellezza del 17enne è direttamente proporzionale alla sua furbizia...

Romeo aumenta i like
grazie alla madre Vip

La bellezza del 17enne è direttamente proporzionale alla sua furbizia...

Gli hashtag di riferimento sono #Spicegirls #Posh Mum. Nel video si vede mamma Victoria che balla e canta nella cucina di casa sua. Accanto all’ex Posh Spice il figlio Romeo, 17 anni. La musica di sottofondo è «Spice Up Your Life», la mitica canzone che rese celebri le Spice girls.

Loading the player...
GUARDA IL VIDEO!

Il secondogenito di casa Beckham, che assomiglia molto alla sua mamma, ha postato il video sul suo account TikTok, il social network cinese che sta rimpiazzando tutte le altre piattaforme. Inutile dire che nel giro di poche ore il ballo è diventato virale. “Mio figlio mi ha usato!” ha esclamato ridendo Victoria Beckham durante l’Ellen DeGeneres Show, il popolarissimo talk-show televisivo statunitense. La designer inglese ha poi spiegato come è nato il video.

Pochi giorni prima il figlio le aveva chiesto di danzare con lei perché si era appena unito a TikTok. «Certamente - dice la PoshMum - cosa dovremmo ballare insieme Romeo? «Una canzone delle Spice Girls, ovvio» le risponde il 17enne. Così, dopo aver registrato il video lo ha postato sul profilo Instagram della mamma (da 27 milioni di follower) aggiungendo il suo nome utente TikTok fresco di apertura. «Così farò subito un botto di visualizzazioni!» ha aggiunto Romeo. Niente da dire: la bellezza del 17enne è direttamente proporzionale alla sua furbizia.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Lifestyle
  • 1