La testimonianza

Vestitini di cachemere
per tutte le misure

Vestitini di cachemere<br />per tutte le misure
Alessandra Tibaldi, titolare del negozio Maison Sibulet, una boutique per cani a Milano

Vestitini di cachemere
per tutte le misure

Alessandra Tibaldi, titolare del negozio Maison Sibulet, una boutique per cani a Milano

Una boutique esclusiva dedicata ai cani. Si chiama Maison Sibulet ed è fornitissima di capi di abbigliamento di lusso per quattrozampe di tutte le taglie nel cuore di Milano, proprio in quel «Quadrilatero della moda» tanto blasonato.

Loading the player...
Alessandra Tibaldi: «I miei clienti più fedeli? Gli svizzeri! Che comprano di tutto»

Qui si trova di tutto per Dudù: mantelline in cachemire, pettorine e collari in cavallino, impermeabili... «I miei clienti più fedeli? Gli svizzeri!», ci spiega la titolare, Alessandra Tibaldi. «E pensare che quando avevo aperto ero convinta di avere clientela soprattutto italiana, o di Milano». E ricorda: «Quella volta in cui mi chiesero scarpette e occhiali,... beh sono cose che non rientrano molto nelle mie corde. C’è chi le ha e va benissimo. Però per me anche il cachemere è al limite».

La qualità dei materiali è fondamentale: «Certo — sottolinea Tibaldi —, pensi che i filati che impieghiamo nelle nostre creazioni sono gli stessi delle collezioni uomo-donna... d’altronde questa moda non passerà mai. Anzi, aumenterà», dice convinta, e spiega: «Questo perché si fanno meno figli. E quindi ci saranno sempre più cani».

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Lifestyle
  • 1