Christian De Sica arriva a palazzo dei Congressi

Tanti biglietti omaggio riservati agli abbonati al Corriere del Ticino per assistere allo spettacolo

Christian De Sica arriva a palazzo dei Congressi
.

Christian De Sica arriva a palazzo dei Congressi

.

Il Corriere del Ticino, insieme agli organizzatori, mette a disposizione dei propri abbonati 30 biglietti per il seguente evento:

Mercoledì 27 novembre 2019
Palazzo dei Congressi, Lugano
CHRISTIAN RACCONTA CHRISTIAN DE SICA

Christian De Sica torna al suo grande amore: il teatro, con un nuovo spettacolo “Christian racconta Christian De Sica” che andrà in scena a Lugano il 27 Novembre 2019 per l’unica data in Ticino del tour.
Il grande attore, regista e showman italiano si racconta al pubblico con parole e canzoni, narrando gli incontri della sua vita e gli aneddoti della sua carriera. In un dialogo spumeggiante con Pino Strabioli, brillante attore e raffinato interprete, con lui sul palco nella inedita veste di cerimoniere dello show e insieme a un’incredibile band. Attraverso monologhi irresistibili e storie commoventi, De Sica ripercorre gli anni accanto al grande papà Vittorio, gli inizi della sua carriera e i racconti di quel cinema natalizio che ha accompagnato e tratteggiato l’ultimo trentennio della storia italiana. Lo spettacolo mostra un De Sica allo specchio, uomo e interprete, nei suoi ruoli più autentici: prima quello di figlio, poi marito, padre e artista eclettico. Il suo talento raro gli consente di passare con leggerezza dal racconto del curioso incontro con un’attempata Wanda Osiris, al ricordo del liceo con Carlo Verdone, alternando con la sua splendida voce interpretazioni di pezzi swing italiani e stranieri con le intramontabili note di Sinatra.


Puoi richiedere i biglietti omaggio entro mercoledì 20 novembre 2019 attraverso queste modalità:

- Scarica compila e invia il tagliando seguente a Corriere del Ticino, Ufficio Marketing, CdT Club Card «De Sica», Via Industria, 6933 Muzzano

- Invia una mail a marketing@cdt.ch con i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo completo, numero di telefono, età), indicando nell’oggetto «CdT Club Card - De Sica»

I biglietti verranno inviati fino ad esaurimento degli stessi. Non si tiene alcuna corrispondenza in merito all’iniziativa.

©CdT.ch - Riproduzione riservata
Ultime notizie: Marketing
  • 1
  • 1