Vivi una giornata di benessere al Kurhaus di Cademario

La bella stagione porta con sè tante entrate alla DOT. Spa

Vivi una giornata di benessere al Kurhaus di Cademario

Vivi una giornata di benessere al Kurhaus di Cademario

La frenesia quotidiana non ti lascia un attimo di respiro? Hai bisogno di una pausa rigenerante? Il Corriere del Ticino mette a disposizione dei suoi abbonati:

80 Entrate alla DOT. Spa
KURHAUS CADEMARIO HOTEL & SPA

La DOT.Spa è il fulcro dell’intera struttura alberghiera e costituisce il centro attorno al quale tutto si sviluppa. L’idea iniziale di promuovere il «benessere fisico e spirituale», nata con l’edificazione del Kurhaus a opera del dottor Adolf Keller nel 1914, ridiventa realtà concreta oggi. DOT significa punto: un punto fermo centrato sulla persona. Un punto importante anche a livello geomantico, in cui si è convinti che per agire in modo positivo sull’uomo sia necessario potenziare l’energia del luogo in cui egli vive.

Per il tuo benessere ti aspettano:

- Piscina salina di contrasto che conduce da circa 10°C di acqua fredda a circa 32°C di acqua di sorgente calda, provocando un efficace effetto Kneipp.
- Piscina rigenerante interna ed esterna con cascata a lama d’acqua, lettini ad effervescenza e immersione, postazioni idromassaggio, cascate cervicali e nuoto controcorrente.
- Piscina esterna sportiva (20 x 6m), immersa in un contesto dove è possibile distendersi e rilassarsi nel verde. Solo nei mesi estivi.
- Hamam. La pulizia del corpo e dell’anima rilassando le articolazioni e i muscoli è l’obiettivo del piacere dell’ hamam (circa 35°C). Preparazione ideale al bagno turco.
- Bio sauna. Un modo piacevole per godersi la sauna. Temperatura: circa 65°C; umidità 20/30%.
- Fontana del ghiaccio. Una cascata di cristalli di ghiaccio che rafforzano il sistema immunitario.
- Sauna finlandese. Dedicata alle persone che amano particolarmente il caldo. Temperatura: circa 90°C; umidità: ca. 10%.- Tepidarium salino. Ambiente riscaldato con inalazione di aria salina. Temperatura dell’aria: circa 38°C – 40°C.
- Bagno turco. Questa tipologia di bagno è ideale per favorire la circolazione sanguigna. Temperatura tra 40°C e 50°C. Umidità tra 80-100%.
- Frigidari. Due vasche di raffreddamento con fontana a lama di acqua fredda. Temperatura: circa 8°C – 12°C.
- Docce emozionali con diversi tipi di getto: doccia a effetto nebbia fredda, pioggia tropicale, a cascata e doccia a secchio.
- Sala Fitness. Su una superficie di 60mq sono disponibili le più’ moderne apparecchiature: 2 Kinesis Personal Heritage, 2 Bike Excite, 2 Vario Excite, 1 Jog Now Excite e 1 Arke Kit.
- Percorso training all’aperto. Struttura metallica per esercizi di tonificazione muscolare all’aria aperta nella natura incontaminata.
- Diverse zone rilassanti, sofà confortevoli, maxi divani morbidi, lettini sia nell’area esterna che interna invitano a soffermarsi.

Puoi richiedere i buoni omaggio entro venerdì 10 maggio 2019 attraverso queste modalità:

- Scarica compila e invia il tagliando seguente a Corriere del Ticino, Ufficio Marketing, CdT Club Card «Kurhaus Maggio», Via Industria, 6933 Muzzano

- Invia una mail a marketing@cdt.ch con i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo completo, numero di telefono, età), indicando nell’oggetto «CdT Club Card - Kurhaus Maggio»

I biglietti verranno inviati fino ad esaurimento degli stessi. Non si tiene alcuna corrispondenza in merito all’iniziativa.

©CdT.ch - Riproduzione riservata
Ultime notizie: Iniziative
  • 1