Leggere non è mai stato così facile

CdT DIGITAL

Scopri la nuova app per leggere il Corriere del Ticino in formato digitale

Leggere non è mai stato così facile
.

Leggere non è mai stato così facile

.

A partire dal 4 maggio 2021 il Corriere del Ticino avrà un nuovo sfogliatore, un prodotto dedicato e pensato per una lettura ancora più semplice, veloce e intuitiva. Il nuovo sfogliatore sarà consultabile via web come pure via tablet e cellulare aggiornando l’attuale app CdT Digital.

Il nuovo prodotto porta numerose novità e migliorie come la doppia «modalità di lettura» che permette, a dipendenza delle preferenze del lettore, di leggere l’articolo in modalità testuale oppure tramite il classico sfoglio delle pagine del giornale.
Interessante anche il nuovo «archivio» capace di risalire ad ogni articolo di interesse in tutte le edizioni recenti del Corriere del Ticino oppure la possibilità della «traduzione» per leggere i contenuti nella lingua che si preferisce.

Non aspettare, scarica l’APP e inizia e leggere il Corriere del Ticino e tutti i suoi inserti!

Se sei già abbonato e non ricordi le credenziali di accesso contatta il Servizio Clienti prima del 4.5 al numero 091 960 31 13 oppure scrivici a [email protected]

Se ancora non sei abbonato e desideri provare la nuova CdT Digital, clicca qui, oppure scrivi o chiama il servizio clienti: [email protected] - 091 960 31 13 per ricevere un mese di prova in omaggio. Promozione valida fino al 28.5.2021.

Di seguito alcuni video che vi spiegano come usare, aggiornare e beneficiare al meglio della nuova app.

Aggiorna e accedi alla nuova applicazione su smartphone (dal 04.05)

Loading the player...

Aggiorna e accedi alla nuova applicazione su tablet (dal 04.05)

Loading the player...
©CdT.ch - Riproduzione riservata
Ultime notizie: Marketing
  • 1
  • 1