Una storia magica per grandi e piccini

Tanti biglietti per abbonati per vedere al cinema il nuovo capolavoro di Matteo Garrone

Una storia magica per grandi e piccini
.

Una storia magica per grandi e piccini

.

Il Corriere del Ticino, insieme ad Ascot-Elite, mette a disposizione dei propri abbonati 80 inviti per vedere al cinema:

Dal 19 dicembre
PINOCCHIO di Matteo Garrone

I biglietti consentono la visione del film in tutti i cinema dove viene proiettato (proiezioni dal lunedì al venerdì; sabato, domenica e festivi esclusi)

Con questo rivoluzionario film in live action girato in Italia, Garrone crea un mondo fantastico ricco di misteri e meraviglie e costellato di momenti sfolgoranti, divertenti e toccanti. In questa nuova rappresentazione dell’iconico classico noto in tutto il mondo, Matteo Garrone ritorna alle radici autentiche della storia di Pinocchio.
Geppetto (Roberto Benigni), un vecchio intagliatore in legno, riceve un pezzo di legno perfetto per il suo prossimo progetto: un burattino. Ma succede qualcosa di magico – il burattino sfacciato comincia a parlare e poi a camminare, correre e mangiare come qualsiasi ragazzo. Geppetto lo chiama Pinocchio, e lo cresce come suo figlio.
Ma per Pinocchio è difficile fare il bravo. Facilmente condotto fuori dalla retta via, passa da una disavventura all’altra mentre viene ingannato, rapito e inseguito da banditi attraverso un mondo fantastico pieno di creature fantasiose – dalla pancia di una balena gigante, al paese dei balocchi e al campo dei miracoli. La Fata dai capelli turchini, sua fedele amica, cerca di fargli capire che il suo sogno – quello di diventare un bambino in carne ed ossa – non potrà mai avverarsi finché alla fine Pinocchio non cambierà il proprio comportamento.
Con la sua visione dell’originale mondo fantastico di Pinocchio, Matteo Garrone sorprende e delizia con una delle storie più lette al mondo.
Il cast comprende i vincitori degli Oscar Mark Coulier (Grand Hotel Budapest) e David Malinowski (L’ora più buia) e lo scultore Sebastian Lochmann dei Guardiani della Galassia. Il team britannico One Of Us (Paddington, Mission Impossible – Fallout, Jurassic World) curerà gli effetti visivi.
Dal 25 dicembre al cinema.

Puoi richiedere gli inviti omaggio entro giovedì 12 dicembre 2019 attraverso queste modalità:
- Scarica compila e invia il tagliando seguente a Corriere del Ticino, Ufficio Marketing, CdT Club Card «Pinocchio», Via Industria, 6933 Muzzano
- Invia una mail a marketing@cdt.ch con i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo completo, numero di telefono, età), indicando nell’oggetto «CdT Club Card - Pinocchio»
I biglietti verranno inviati fino ad esaurimento degli stessi. Non si tiene alcuna corrispondenza in merito all’iniziativa.

©CdT.ch - Riproduzione riservata
Ultime notizie: Marketing
  • 1
  • 1