Blitz anti-Isis, arrestati 17 foreign fighter

TURCHIA

Secondo quando riferito dal presidente Erdogan, al momento i sospetti jihadisti detenuti nelle carceri in Turchia sono 1.149

Blitz anti-Isis, arrestati 17 foreign fighter
© Shutterstock

Blitz anti-Isis, arrestati 17 foreign fighter

© Shutterstock

Blitz anti-Isis della polizia antiterrorismo turca. Almeno 17 foreign fighter, di cui non è stata specificata la nazionalità, sono stati arrestati oggi nella capitale Ankara, secondo quanto riferiscono le autorità locali di pubblica sicurezza.

L’operazione giunge dopo che il governo turco ha annunciato una serie di arresti di familiari del leader deceduto del Califfato Abu Bakr al-Baghdadi, tra cui la sorella maggiore e una moglie.

Secondo quando riferito stamani dal presidente Recep Tayyip Erdogan, al momento i sospetti jihadisti dell’Isis detenuti nelle carceri in Turchia sono 1.149.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Mondo
  • 1

    La pandemia sarà molto lunga

    OMS

    L’Organizzazione mondiale della sanità conferma l’emergenza sanitaria internazionale in merito alla pandemia di Covid-19

  • 2

    Gli auguri di Trump e i ringraziamenti alla Svizzera

    Primo agosto

    La lettera del numero uno della Casa Bianca alla presidente della Confederazione Simonetta Sommaruga: «La mia visita a Davos mi ha fatto riflettere sul nostro forte legame di amicizia con la Svizzera»

  • 3

    Bomba in una cattedrale del Nicaragua

    attentato

    Il cardinale Leopoldo José Brenes, arcivescovo di Managua, lo ha definito un «atto terroristico» - Le fiamme hanno bruciato un crocifisso di circa 4 secoli, non ci sono feriti

  • 4
  • 5

    Altre 250 persone sbarcano a Lampedusa

    Migranti

    Sette imbarcazioni hanno raggiunto l’isola italiana, una è stata soccorsa in mare: gli ospiti centro di accoglienza salgono a quota 950 - Il sindaco Salvatore Martello: «L’hotspot sta scoppiando, non possiamo aspettare»

  • 1
  • 1