logo

Vasto incendio nella zona industriale di Londra

I pompieri sono al lavoro da ieri sera per domare le fiamme nell'area di Long Drive a Northholt

Foto diffusa dai pompieri di Londra
 
13
febbraio
2018
08:36
ats

LONDRA - Oltre 100 vigili del fuoco, con 15 camion, sono al lavoro da ieri sera per domare un grande incendio scoppiato in una zona industriale a nordovest di Londra: lo riportano i media britannici.

L'allarme è scattato verso le 11:30 di ieri sera ora locale (le 0:30 in Svizzera) nell'area industriale di Long Drive, a Northolt - circa 18 km dal centro della capitale - dove numerosi capannoni sono stati avvolte dalle fiamme.

"Consigliamo ai residenti della zona di tenere le finestre chiuse a causa del fumo denso - ha detto il capo dei vigili del fuoco locale, Ben King -. Abbiamo molti mezzi sul posto quindi, se è possibile, la gente dovrebbe evitare l'area". Non si conoscono ancora le cause dell'incendio.

Prossimi Articoli

Chieste le dimissioni dei vertici di Autostrade per l'Italia

Di Maio: "Uno dei più grandi concessionari europei dice che quel ponte era in sicurezza, non ci sono scuse: dovevano fare la manutenzione e non è stata fatta"

Ponte Morandi: sale a 39 il bilancio delle vittime

Genova: cresce ancora il numero dei morti mentre si continuano a cercare i dispersi - In giornata il premier Conte visiterà i feriti

“Applicheremo sensori ai viadotti italiani”

È la promessa del ministro delle infrastrutture e dei trasporti Toninelli dopo il crollo del ponte Morandi a Genova

Edizione del 15 agosto 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top