logo

Vasto incendio nella zona industriale di Londra

I pompieri sono al lavoro da ieri sera per domare le fiamme nell'area di Long Drive a Northholt

Foto diffusa dai pompieri di Londra
 
13
febbraio
2018
08:36
ats

LONDRA - Oltre 100 vigili del fuoco, con 15 camion, sono al lavoro da ieri sera per domare un grande incendio scoppiato in una zona industriale a nordovest di Londra: lo riportano i media britannici.

L'allarme è scattato verso le 11:30 di ieri sera ora locale (le 0:30 in Svizzera) nell'area industriale di Long Drive, a Northolt - circa 18 km dal centro della capitale - dove numerosi capannoni sono stati avvolte dalle fiamme.

"Consigliamo ai residenti della zona di tenere le finestre chiuse a causa del fumo denso - ha detto il capo dei vigili del fuoco locale, Ben King -. Abbiamo molti mezzi sul posto quindi, se è possibile, la gente dovrebbe evitare l'area". Non si conoscono ancora le cause dell'incendio.

Prossimi Articoli

Due incidenti mortali a Vicenza: quattro i morti

Nel primo si sono scontrate due auto, nel secondo un camion è finito sulle vetture ferme in autostrada dopo il sinistro iniziale provocando un incendio

Scontri e fermi durante la protesta anti-Macron

Manifestazione a Parigi contro le riforme volute dal presidente francese - Continuano gli scioperi in tutto il Paese

Un altro uomo accoltellato mortalmente a Londra

La tragedia ha avuto luogo ieri sera in una strada affollata di Islington: è la terza vittima in pochi giorni deceduta per ferite da un'arma da taglio

Edizione del 23 maggio 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top