logo

Attacco terroristico ad Amman, un morto

 
11
agosto
2018
16:18
ats

AMMAN - Almeno un agente è morto e altri 6 sono rimasti feriti nell'esplosione di un ordigno artigianale vicino a un distretto di polizia nei pressi della capitale giordana di Amman in quello che le autorità hanno subito definito un "attacco terroristico".

Secondo quanto hanno riferito le forze dell'ordine, la bomba è stata piazzata in un'area dove gli agenti avevano parcheggiato le proprie auto per condurre controlli di Sicurezza durante un festival dell'arte.

Al momento non c'è stata nessuna rivendicazione, anche se i sospetti cadono sull'Isis che ha spesso minacciato la Giordania per il suo ruolo nella guerra contro i militanti islamici in Siria e Iraq. Non sono stati effettuati arresti, ma le indagini proseguono.

Prossimi Articoli

Roma sprofonda, Bolzano è la città dove si vive meglio

Nella top 3 anche Trento e Belluno - La Capitale italiana perde 18 posizioni rispetto al 2017

“Per ora il sottomarino resta dov'è”

La giudice federale intende principalmente "conservare l'integrità della prova" - I familiari chiedono di recuperare i corpi dei loro cari

Trump in California: “Devastazione totale”

Il presidente statunitense è arrivato in visita nella zone colpite dagli incendi - Si aggrava ancora il bilancio delle vittime, oltre mille dispersi

Edizione del 19 novembre 2018
Segui il CdT sui social
Mobile
Scopri le offerte su misura per te
con la CdT Club Card
Top