Blitz dei Carabinieri contro i vertici della 'ndrangheta: 116 fermi

REGGIO CALABRIA - Carabinieri del Ros e del comando provinciale di Reggio Calabria, sono impegnati nell'esecuzione di un provvedimento di fermo emesso dalla Dda reggina nei confronti di 116 persone. I provvedimenti scaturiscono da un'indagine diretta dalla Dda e condotta dai carabinieri del Ros e del Gruppo di Locri sui vertici delle più importanti cosche del "mandamento" ionico ritenuto il cuore pulsante dell'intera 'ndrangheta nonché punto di riferimento di tutte le articolazioni extraregionali, nazionali ed estere.

©CdT.ch - Riproduzione riservata

In questo articolo:

Ultime notizie: Cronaca
  • 1
  • 2
  • 3
    GIORNATA DELLA MEMORIA

    Levy in lacrime al Bundestag

    Il presidente della Knesset si è più volte commosso – Inge Auerbacher: «Il cancro dell’antisemitismo si è risvegliato»

  • 4
    clima

    Fridays for Future si prepara per il prossimo sciopero

    Il prossimo 25 marzo gli attivisti scenderanno in piazza per chiedere che «vengano garantiti i risarcimenti climatici da parte del nord del mondo che ha le maggiori responsabilità. Questi risarcimenti non dovrebbero essere prestiti, ma finanziamenti per le comunità indigene ed emarginate»

  • 5
    aviazione

    Easyjet è vicina ai livelli pre pandemia

    L’amministratore delegato Johan Lundgren si dice fiducioso sul 2022 e preannuncia che la domanda per l’estate sarà «forte, con il Regno Unito e le rotte turistiche che andranno particolarmente bene»

  • 1